FAQ

Installazione

Come faccio a stabilizzare NOISE-STOP® nella sede del tombino?

Posizionando una goccia di silicone sotto ad ogni unità, puoi aiutarti a tenere fermo il prodotto mentre richiudi il tombino, soprattutto se l’installazione viene effettuata senza l’aiuto di un’altra persona.
Consulta la nostra guida.

Come scelgo il miglior kit NOISE-STOP® per me?

Alla nostra Guida alla scelta del prodotto trovi alcune linee guida per selezionare il Noise-stop® più adatto al tuo caso.

Chi si occupa dell’installazione?

L’azienda si occupa della produzione e vendita del prodotto, non attua alcun intervento diretto in sede. Per ogni supporto in loco si suggerisce sempre di coinvolgere la pubblica amministrazione di riferimento, altrimenti consulta la guida.

Entro quanto vengo rimborsato a seguito di un annullamento ordine già confermato?

Il rimborso viene effettuato entro 24-48 ore dall’annullamento dell’ordine non ancora evaso.
In caso il tuo ordine sia stato già evaso e vuoi procedere ad annullarlo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti allo +39 030 74 01 249, servizio attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (ora locale italiana).

Spedizione

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini minimi il cui importo varia in base alla zona e area di spedizione.
Prima di concludere l’ordine, gli eventuali costi di spedizione appariranno in automatico nel riepilogo dell’ordine in caso non si raggiunga il minimo d’ordine per l’invio gratuito.

 

Dove viene spedito il prodotto NOISE-STOP®?

NOISE-STOP® viene spedito World Wide dalla nostra unica sede italiana in Via Fusline, 36 a Palazzolo s/O, (BS).

Avete distributori nella mia zona?

NOISE-STOP® viene maggiormente fornito e distribuito dall’unica sede italiana.
Per conoscere eventuali rivenditori o distributori nella tua nazione e nella tua zona ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti allo +39 030 74 01 249, servizio attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (ora locale italiana).

Resi

Posso rendere il prodotto una volta installato?

ITG non accetta resi a seguito dell’applicazione del prodotto. Ogni reso deve essere restituito integro nella sua confezione, ogni spesa di trasporto è a carico del cliente.

 

Hai bisogno di acquistare NOISE-STOP® in grandi quantità?

Entra nella nostra sezione dedicata e contattaci direttamente.

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