Come si installa NOISE-STOP®?
Puoi consultare la nostra guida all’installazione.
Oppure guarda il video qui di seguito. Troverai come avviene la facile installazione del prodotto e avrai alcuni esempi della sua efficacia.
Puoi consultare la nostra guida all’installazione.
Oppure guarda il video qui di seguito. Troverai come avviene la facile installazione del prodotto e avrai alcuni esempi della sua efficacia.
Posizionando una goccia di silicone sotto ad ogni unità, puoi aiutarti a tenere fermo il prodotto mentre richiudi il tombino, soprattutto se l’installazione viene effettuata senza l’aiuto di un’altra persona.
Consulta la nostra guida.
Alla nostra Guida alla scelta del prodotto trovi alcune linee guida per selezionare il Noise-stop® più adatto al tuo caso.
L’azienda si occupa della produzione e vendita del prodotto, non attua alcun intervento diretto in sede. Per ogni supporto in loco si suggerisce sempre di coinvolgere la pubblica amministrazione di riferimento, altrimenti consulta la guida.
Il rimborso viene effettuato entro 24-48 ore dall’annullamento dell’ordine non ancora evaso.
In caso il tuo ordine sia stato già evaso e vuoi procedere ad annullarlo, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti allo +39 030 74 01 249, servizio attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (ora locale italiana).
La spedizione è gratuita per ordini minimi il cui importo varia in base alla zona e area di spedizione.
Prima di concludere l’ordine, gli eventuali costi di spedizione appariranno in automatico nel riepilogo dell’ordine in caso non si raggiunga il minimo d’ordine per l’invio gratuito.
NOISE-STOP® viene spedito World Wide dalla nostra unica sede italiana in Via Fusline, 36 a Palazzolo s/O, (BS).
NOISE-STOP® viene maggiormente fornito e distribuito dall’unica sede italiana.
Per conoscere eventuali rivenditori o distributori nella tua nazione e nella tua zona ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti allo +39 030 74 01 249, servizio attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 (ora locale italiana).
ITG non accetta resi a seguito dell’applicazione del prodotto. Ogni reso deve essere restituito integro nella sua confezione, ogni spesa di trasporto è a carico del cliente.
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